Associazione Nazionale Carristi d’Italia

Notiziario della Presidenza Regionale A.N.C.I. Veneto Occidentale e Trentino Alto Adige

Periodico bimestrale distribuito gratuitamente a soci e simpatizzanti dell’A.N.C.I. “Associazione Nazionale Carristi d’Italia“, Anno XXI numero 4 luglio-agosto 2019

  • Si invia in allegato il numero 4 (luglio agosto 2019) del “I Carristi” che contiene importanti notizie delle molteplici attività delle sezioni e della partecipazione dell’Associazione ad eventi speciali delle Forze Armate, sintetica comunicazione dei prossimi appuntamenti e il ricordo di soci/amici che “sono andati avanti”. Leggi/scarica “I Carristi” n4 luglio-agosto 2019 1,5Mb.
  • In allegato trovate anche la domanda di partecipazione al concorso letterarioGenerale Luigi Liccardo”. Ci auguriamo che molti di noi sollecitino figli e/o nipoti a partecipare, NB: che la data della premiazione non è corretta: sarà domenica 24 (e non 2) novembre 2019 presso il ristorante “La Bulesca” tutte gli altri dati sono corretti. Leggi/scarica allegato n2 Concorso 200Kb.
  • In allegato trovate anche il fascicolo “Per non dimenticare” in cui abbiamo ri-costruito un ricordo di El Alamein scegliendo brani da tre narrazioni / diari / documenti: del nostro socio Cav. Antonio Tomba, di Paolo Caccia Dominioni progettista del sacrario e dello storico Gabriele De Rosa. Il Cav. Caporalmaggiore Carrista Tomba ha dedicato gran parte della sua vita (con libri e con il suo museo) a far ricordare El Alamein, ci auguriamo che questo piccolo inserto susciti il desiderio di vedere e leggere le testimonianze storiche. Leggi/scarica allegato n1 “Per non dimenticare” 850Kb.
  • Ulteriore allegato è il foglio notizie dell’Associazione Decorati di Medaglia d’Oro MaurizianaNastro Verde“; contiene, tra l’altro, una comunicazione riguardante la proposta / possibilità di svolgere il Raduno Nazionale 2020 a Verona. Leggi/scarica allegato n3 “Nastro Verde” 650Kb.

Un grande saluto a tutti e buone vacanze.

Associazione Nazionale Nastro Verde

N.B.: all’interno del Notiziario “I Carristi” trovate l’allegato Associazione Nazionale “Nastro Verde” decorati medaglia d’oro Mauriziana Sezione di Verona

Carristi Veneto n4 2019

Potrebbe anche interessarti