Associazione Nazionale Bersaglieri Padova iniziativa suona con noi

ANB Padova iniziativa “Suona con NOI

La Fanfara ANB di Padova è alla ricerca di ragazzi e ragazze appassionati di musica e desiderosi di vivere una nuova esperienza, che abbiano voglia di imparare, alla ricerca di un modo divertente e coinvolgente per mettere alla prova le abilità musicali, vi invitiamo a scoprire la nostra Fanfara ANB di Padova!

La Fanfara ANB di Padova è un’istituzione musicale rinomata che vanta una lunga tradizione nel mondo della musica e dell’intrattenimento. Con una vasta gamma di strumenti a fiato disponibili (eufonio, contralto, tromba e basso tuba), c’è sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.
Composta da un gruppo di musicisti appassionati, pronti a condividere la loro passione per la musica e creare insieme momenti indimenticabili. Vanta un repertorio vario e coinvolgente, la nostra Fanfara si esibisce in eventi locali e nazionali, regalando emozioni e divertimento al pubblico.

Unisciti a noi e scopri il divertimento e la soddisfazione di fare musica insieme ad altri appassionati come te. Avrai l’opportunità di partecipare a spettacoli ed eventi speciali, migliorare le tue capacità musicali e creare amicizie durature con persone che condividono la tua stessa passione.

Associazione Nazionale Bersaglieri  Padova iniziativa "Suona con NOI"

Vi aspettiamo per condividere insieme la magia della musica e creare ricordi indelebili!


Associazione Nazionale Bersaglieri
Sezione di Padova “Achille Formis”
Sede presso Assoarma Padova
Via Felice Cavallotti, 2 – Padova
email: padova.centenario@libero.it
Mob.: 346 2244799

Visualizza il calendario eventi dell’Associazione Nazionale Fanfara Bersaglieri Achille Formis di Padova per l’anno 2024


ANB Padova “Suona con NOI”

Potrebbe anche interessarti