2024 AssoArma Padova in piazza per sostenere l’AIL

I Volontari di AssoArma Padova in piazza per sostenere l’AIL

Anche quest’anno i volontari di Assoarma Padova hanno dedicato tre giorni speciali all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) con la distribuzione delle uova solidali nelle località di Abano Terme (PD), Montegrotto Terme (PD) e Monteortone (PD).

L’iniziativa, che si è svolta nei giorni 15, 16 e 17 marzo, ha coinvolto numerosi volontari dell’associazione che si sono messi a disposizione per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della solidarietà e della lotta alle malattie del sangue.

Le uova solidali, simbolo di rinascita e speranza, sono state distribuite in diversi punti strategici delle tre località termali, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività dell’AIL e aiutare le persone affette da queste patologie.

Gli abitanti e i turisti delle tre località hanno risposto con grande entusiasmo all’iniziativa, dimostrando una grande generosità e partecipazione, le somme raccolte serviranno all’AIL per sostenere la ricerca e l’assistenza alle persone colpite da malattie del sangue.

L’Associazione di Assoarma di Padova è molto soddisfatta dell’esito dell’evento e ringrazia tutti coloro che hanno partecipato attivamente a quest’evento che si rinnova ogni anno, sottolineando l’importanza di essere solidali e sostenere chi ha bisogno di aiuto.

Un gesto di generosità che dimostra, una volta di più, quanto la solidarietà e l’impegno sociale siano fondamentali per sostenere chi si trova in difficoltà e per contribuire a migliorare la qualità della vita di chi è affetto da gravi patologie.

L’Associazione di Assoarma di Padova si impegna con i suoi volontari a continuare a sostenere le iniziative dell’AIL e a promuovere la solidarietà e la sensibilizzazione sulle malattie del sangue, con la speranza di poter contribuire a fare sempre di più per chi ha bisogno di aiuto.

Grazie ai volontari, il loro lavoro è prezioso e straordinario.

ASSOARMA per l’AIL 2024

Potrebbe anche interessarti